business-domande

A volte potreste chiedervi...

domande ricorrenti

La mia attività sta esprimendo tutto il suo potenziale?

A volte si tende ad andare avanti per inerzia, senza saper cogliere le opportunità del mercato. Affidarsi a dei consulenti esperti può aprire la mente a nuovi orizzonti. Non è necessario compiere temerari “salti nel buio” per esprimere tutto il proprio potenziale

Sarò in grado di affrontare le sfide del futuro?

Chi non prova una certa apprensione a immaginare la propria attività lavorativa tra 3, 5, o 10 anni? Sarà ancora al passo con i tempi? Chi può aiutarti a fare valutazioni efficaci?

 

 




Stò utilizzando le mie risorse in modo ottimale su internet e per la promozione della mia attività?

Molti si limitano a seguire il proprio istinto o ad affidarsi solo alle proprie competenze per la promozione della propria impresa. Che siate titolari di un’impresa artigiana, di uno studio professionale, di un’azienda commerciale o di qualsiasi altra attività, è bene ricordarsi che c’è sempre un modo migliore di impiegare le proprie risorse. Perchè non valutare tutte le opportunità?

 

Sarò sempre in grado di offrire prodotti e servizi all'altezza delle aspettative dei clienti?

L’opinione dei tuoi clienti inciderà molto sui tuoi risultati economici nel prossimo futuro. 
Come avere un feedback accurato?
Come andare incontro alle esigenze sempre più elevate dei clienti? 
In che modo posso essere all’altezza delle aspettative del mercato?

 

Posso rendere la mia pubblicità più efficace? 


Investire sul web conviene, o sono più redditizie radio e televisione? La carta stampata garantisce ancora la visibilità di cui la mia azienda ha bisogno?

Come posso sfruttare in modo ottimale le opportunità di comunicazione sul web?

 

 

La mia attività necessita dei social network?

Ti è mai capitato di pensare che i social network non possano esserti di aiuto nella tua attività?
Sai con precisione quante persone ogni giorno si collegano tramite essi alla rete? 
Conosci i meccanismi con cui riescono ad influenzare opinioni e comportamenti dei consumatori?

 

CHIAMA ORA